"Il vaccino non serve, basta una terapia antivirale"

Allievo di Albert Sabin, scopritore del vaccino contro la poliomielite, Giulio Tarro è stato per due volte candidato al Nobel per la medicina, l’ultima nel 2015.

Il giornale di mezzanotte - Media - Giulio Tarro, virologo di fama internazionale intervistato a Porta a Porta - Vespa: "Secondo studi israeliani il Coronavirus potrebbe comparire entro una settantina di giorni...". di Daniele Camilli. Condividi la notizia:. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Giulio Filippo Tarro, virologo e primario di fama mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a SportItalia Mercato. In Danimarca sono già tornati a scuola e in altre parti d'Europa sono già alla 'Fase 2' da diverso tempo. (AreaNapoli.it)

Ormai Giulio Tarro, virologo di fama mondiale è stabilmente ritenuto un “eretico” rispetto alle posizioni che quasi unanimemente sostengono tutti i suoi più giovani colleghi. C’è una ricerca israeliana sul Coronavirus che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. (Quotidiano Napoli)

L’esperto, Giulio Tarro, ha spiegato: “L’acqua salata è un grande antivirale, il Covid-19 può tornare ma in forma lieve”. Alla gente voglio dire che si potrà andare quest’anno in spiaggia: l’acqua salata è un grande antivirale. (Yeslife)

Nel primo ritwitta il giornalista Massimiliano Coccia: «Su espressonline la mia inchiesta su Giulio Tarro, tra lauree in strane università, sieri anticancro e altre cialtronate. Nel secondo cita Huffingtonpost. (Il Mattino)

Come possiamo dare retta a due tizi come Roberto Burioni e Ilaria Capua? Anche perché nel 1980 mentre Napoli combatteva col colera Tarro, come racconta anche il professor Roberto Burioni nel suo libro "Balle spaziali" (Rizzoli), incontrò Liborio Bonifacio, un veterinario che nel 1969,. (L'Espresso)

Chi cita le sue opinioni o lo interpella avrebbe il dovere di controllare il suo curriculum scientifico o almeno Wikipedia, dai quali sarebbe venuto a conoscenza che buona parte di quanto. abbia detto risulta essere falso in tempi normali, ma “notitiae criminis” nel dramma che il paese vive! Questi indici bibliometrici sono appropriati per un ricercatore all’inizio del suo percorso scientifico, non certo per un senior autoproclamatosi candidato al Nobel. (next)