Reddito di cittadinanza, Salvini: “Non mi interessa quello che dicono gli altri”

Reddito di cittadinanza, Salvini: “Non mi interessa quello che dicono gli altri”
LaPresse INTERNO

Il leader della Lega: "Al lavoro per tagliare tasse e bollette su luce e gas". (LaPresse) “Noi stiamo lavorando per tagliare le tasse e a trovare i soldi per tagliare le bollette su luce e gas.

I fraintendimenti degli altri mi interessano poco”.

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, conversando con i giornalisti.

“Una parte delle risorse per tagliare le bollette andranno prese proprio dalla lotta agli sprechi del reddito di cittadinanza”, ha aggiunto Salvini

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

“Lo prendo solo come un grande endorsement a uno strumento che sta dando dignità a milioni di persone e che ci ha salvato da disordini sociali durante la pandemia”, ha risposto Di Maio Roma, 23 nov. (LaPresse)

(ITALPRESS) – “Ho chiesto la certezza che la compattezza del centrodestra vada avanti fino alla fine. Per me Berlusconi è un’assoluta garanzia sulla difesa della sovranità italiana. (Sardegna Reporter)

"Ma come siete passati dalle Lettere di Gramsci al blog di Casalino?". Quel che rimane del sottile filo che ancora lo lega al Pd, Matteo Renzi lo trancia con una battuta feroce, in linea con gli attacchi di questi giorni alla Ditta. (La Repubblica)

Berlusconi “Sì a forme di integrazione al reddito, combattere gli abusi”

Tuttavia ci si dimentica che senza le dimissioni dei Ministri di Italia Viva saremmo ancora con Conte alla guida del Paese. Ora, con rinnovato entusiasmo, vista anche la partecipazione numerosa e entusiasmante con lunghe code per entrare, si riparte da Lecco, con incontri, iniziative e nuovi iscritti. (Prima Lecco)

“Ci accusano di essere spregiudicati tattici, ma io credo che nella dimensione politica ci sia bisogno anche di tatticismo – ricorda il leader di Italia Viva -. “Ho l’impressione che il Cav, più che competere per la leadership con Salvini e Meloni, abbia un altro obiettivo”, spiega Renzi, lasciando intendere che le dichiarazioni del presidente di Forza Italia nascondano altro. (Il Riformista)

Nel corso dell’incontro ha ribadito la centralità del sostegno all’impresa per la creazione di nuovi posti di lavoro, anche attraverso strumenti come il taglio del cuneo fiscale, al quale vanno destinate risorse adeguate in ogni settore. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr