Nuova Zelanda-Australia: niente test né quarantena da un Paese all’altro

Nuova Zelanda-Australia: niente test né quarantena da un Paese all’altro
Corriere della Sera ESTERI

Lo ha annunciato raggiante la premier dei Kiwi Jacinda Ardern durante la conferenza stampa di oggi nella capitale Wellington.

Niente quarantena e niente test: dal 19 aprile Nuova Zelanda e Australia saranno più vicine.

La Nuova Zelanda ha contato 2.100 infezioni e 26 vittime.

Nel 2019, prima della chiusura, 1,5 milioni di australiani avevano viaggiato verso il Paese vicino (il 40% degli arrivi totali). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

“Posso confermare che i viaggi quarantena-free inizieranno tra poco meno di due settimane, alle 23:59 del 18 aprile”, ha detto Ardern dopo che la data è stata confermata dal suo . Protagonisti sono lae l’, che dal 18 aprile daranno il via all’accordo. (Zazoom Blog)

La Nuova Zelanda ha contato 2.100 infezioni e 26 vittime. La situazione Covid in Australia e Nuova Zelanda: gli approfondimenti. Il passo di Wellington. La maggior parte degli Stati australiani aveva già eliminato mesi fa l’obbligo di isolamento per i neozelandesi in arrivo. (Notizie - MSN Italia)

Ardern l’ha descritta come una mossa leader a livello mondiale tra la Nuova Zelanda, con solo 26 morti su una popolazione di cinque milioni di abitanti, e l’Australia, con meno di 1.000 morti su una popolazione di 25 milioni (Ticinonews.ch)

Nuova Zelanda e Australia sperimentano i viaggi senza quarantena

(askanews) - Liberi di viaggiare senza limiti e quarantena fra Australia e Nuova Zelanda. Una decisione che significa famiglie riunite, ma anche posti di lavoro e scambi economici che riprendono, ha sottolineato il premier australiano Scott Morrison. (Notizie - MSN Italia)

Sono le piante aromatiche o piante officinali, le più generose e immancabili in ogni giardino o balcone. Le piante aromatiche, nessuna esclusa, sono le più generose in assoluto (LaPresse)

Nuova Zelanda - Australia: niente test né quarantena da un Paese all'altro Niente quarantena e niente test: dal 19 aprile Nuova Zelanda e Australia saranno più vicine . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr