Australia e Nuova Zelanda riaprono a vicenda: niente più test nè quarantena per viaggiare tra i due Paesi

Australia e Nuova Zelanda riaprono a vicenda: niente più test nè quarantena per viaggiare tra i due Paesi
MeteoWeb ESTERI

I passeggeri che viaggiano in Nuova Zelanda dovranno aver trascorso i 14 giorni prima del volo solo in Australia, mentre gli equipaggi delle compagnie aeree dovranno aver lavorato esclusivamente su rotte a basso rischio.

A partire dal 19 aprile, i cittadini australiani che viaggiano in Nuova Zelanda non dovranno sottoporsi alla quarantena dopo l’arrivo.

Dall’inizio della pandemia, l’Australia ha registrato solo 29.307 casi e 909 decessi su 25 milioni di abitanti, la Nuova Zelanda appena 2.524 infezioni e 26 morti su 5 milioni di abitanti. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Da marzo dell’anno scorso chi non era cittadino o residente non è stato più autorizzato a entrare in Nuova Zelanda. Inoltre dovranno indossare le mascherine per tutta la durata del viaggio e dovranno fornire le informazioni di residenza e di contatto per tutta la durata del soggiorno in Nuova Zelanda. (Wired.it)

La Nuova Zelanda ha contato 2.100 infezioni e 26 vittime. La situazione Covid in Australia e Nuova Zelanda: gli approfondimenti. Il passo di Wellington. La maggior parte degli Stati australiani aveva già eliminato mesi fa l’obbligo di isolamento per i neozelandesi in arrivo. (Notizie - MSN Italia)

La Nuova Zelanda ha approvato oggi i viaggi senza quarantena con l’Australia, con il primo ministro Jacinda Ardern che ha annunciato un corridoio a doppio senso tra le due nazioni - in gran parte prive di Covid-19 - dal 18 aprile. (Ticinonews.ch)

Nuova Zelanda e Australia sperimentano i viaggi senza quarantena

Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free: la “bolla di viaggio” tra i due Paesi (Di martedì 6 aprile 2021) Un corridoio, un’alleanza a due per consentire ai rispettivi cittadini di viaggiare in sicurezza e, soprattutto, di evitare la quarantena sia in partenza che al ritorno. (Zazoom Blog)

Le piante aromatiche rappresentano un viaggio intimo tra mille profumi e altrettante sensazioni. Le piante aromatiche, nessuna esclusa, sono le più generose in assoluto (LaPresse)

Nuova Zelanda - Australia: niente test né quarantena da un Paese all'altro Niente quarantena e niente test: dal 19 aprile Nuova Zelanda e Australia saranno più vicine . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr