Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie". È il più giovane ad aver esordito nella Liga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Approdato alla Lazio, Luka Romero saluta via Twitter il suo passato.

Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie".

Non dimenticherà mai tutto quello che ho vissuto in questa società, come il giorno che ho debuttato in campionato, ma anche tanti altri momenti”

Il fantasista argentino classe 2004, che proprio con la maglia del club delle Baleari è diventato il calciatore più giovane a esordire dei sempre nella Liga spagnola e oggi ha raggiunto i biancocelesti in ritiro, ha spiegato l’addio: “Grazie per tutto questo tempo, è stato duro allontanarmi da un club che ha dato tanto a me e alla mia famiglia, però spero che un giorno potrete capire che ho dovuto scegliere un nuovo cammino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il giovane esterno argentino, 16 anni, non sarà però ancora tesserabile (come gli altri acquisti). Lazio, ieri il baby talento argentino ha svolto le visite mediche: il classe 2004 firmerà un triennale (il massimo consentito per chi ha la sua età). (Solo la Lazio)

16 anni e un futuro tutto da scrivere, la Lazio è pronta ad abbracciare il suo nuovo acquisto arrivato a parametro zero. isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo il Corriere dello Sport, il club biancoceleste ha superato la concorrenza di diversi altri club che avevano messo nel mirino, come Milan, Juventus, Valencia e Borussia Dortmund. Il 18 novembre compirà 17 anni, un talento che qualcuno paragona a Leo Messi e che sta per firmare un contratto triennale con la Lazio da 400mila euro a stagione di stipendio. (ilBianconero)

A suonarla è Juan Bernabè, il falconiere di Olympia, qui ad Auronzo insieme alla truppa biancoceleste. attina dell'undicesimo giorno di ritiro: l'allenamento deve ancora iniziare, vicino alla tribuna dello Zandegiacomo si sente il suono di una chitarra, ecco le note di "Purple Rain", celebre canzone di Prince. (La Lazio Siamo Noi)

Arriva un altro giocatore da testare per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. (Calciomercato.com)

Porto con me molti amici che lo saranno per tutta la vita Non dimenticherò mai quello che ho vissuto nel club, come il giorno che ho debuttato in Liga, ma anche tanti altri momenti. (La Lazio Siamo Noi)