La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero"

La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: Benvenuto Maistro e Romero
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". vedi letture. Due nuovi calciatori si sono appena aggregati alla Lazio, al ritiro di Auronzo di Cadore.

Quest'ultimo, ieri ha svolto e superato le visite mediche a Roma presso la clinica Paideia

Il club biancoceleste ha reso noto che sono appena giunti in ritiro il centrocampista classe '98 Fabio Maistro e il centrocampista classe 2004 Luka Romero. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Poi partirà per Auronzo dove troverà i suoi nuovi compagni e mister Sarri 16 anni e un futuro tutto da scrivere, la Lazio è pronta ad abbracciare il suo nuovo acquisto arrivato a parametro zero. (La Lazio Siamo Noi)

Cinque minuti di intrattenimento a sorpresa che precedono la prima sgambata della giornata I tifosi ascoltano le note del brano, alla fine strappa anche l'applauso dei presenti. (La Lazio Siamo Noi)

Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. Il talento argentino classe 2004 dopo aver effettuato le visite mediche nella clinica Paideia ieri, quest’oggi ha raggiunto la prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. (Calciomercato.com)

Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie". È il più giovane ad aver esordito nella Liga

L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del Dopo Kamenovic,. (La Lazio Siamo Noi)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Non dimenticherà mai tutto quello che ho vissuto in questa società, come il giorno che ho debuttato in campionato, ma anche tanti altri momenti” Il fantasista argentino classe 2004, che proprio con la maglia del club delle Baleari è diventato il calciatore più giovane a esordire dei sempre nella Liga spagnola e oggi ha raggiunto i biancocelesti in ritiro, ha spiegato l’addio: “Grazie per tutto questo tempo, è stato duro allontanarmi da un club che ha dato tanto a me e alla mia famiglia, però spero che un giorno potrete capire che ho dovuto scegliere un nuovo cammino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr