Genoa, Kouamé ha già iniziato la riabilitazione: "Subito al lavoro" - FOTO

Buon Calcio a Tutti SPORT

“L’operazione è andata!

Sulla strada di Kouamé un lungo percorso di riabilitazione post-operatoria da affrontare con il suo solito sorriso.

È proprio qui che l’attaccante del Genoa ha mosso i primi passi, aiutato da un vistoso tutore, nelle sale dell’ospedale romano, a poche ore dall’intervento chirurgico condotto dal professor Mariani e dalla sua èquipe medica.

E ora…subito al lavoro!”.

Strade, percorsi, pareti: su quella della palestra della clinica c’è anche la maglia di Thiago Motta (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Il suo nome, oltre ad essere finito sul taccuino della Fiorentina, diventata la casa di Ribery, sarebbe d’interesse anche per il Genoa. E, da gennaio, il reparto offensivo rossoblu dovrebbe essere corroborato da Muamar Tankovic, che ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro. (Buon Calcio a Tutti)

L'esterno offensivo classe '95, in arrivo dall'Hammarby, è il profilo ideale, individuato dalla società, per sostituire al meglio l'infortunato Kouame, che in Nazionale si è rotto il crociato e quindi starà fermo per diversi mesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Si trasferirà in Italia già prima dell’apertura del mercato di gennaio poichè il campionato in Svezia è finito, ma potrà essere schierato solo dalla 18ª giornata. Mossa importante del presidente dei Grifoni che ha mostrato il proprio supporto al tecnico Thiago Motta, dandogli la possibilità di avere comunque una scelta in più. (CalcioMercato24.com)

Lo svedese dribbla l'interesse della Sampdoria: «Ne ho parlato con Ekdal ma senza approfondire». Muamer Tankovic, detto Mujo, apre al Genoa. Lo svedese, più ala mancina che attaccante, ha rivelato il derby di mercato con la Sampdoria: «Ne ho parlato con Albin Ekdal, è vero. (Pianetagenoa1893.net)

di Alessandro Bacci. Muamer Tanković è il primo rinforzo del mercato di gennaio per il Genoa. Dopo l'infortunio di Kouamé, il Grifone è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo in attacco. (Telenord)

Confermata invece la trattativa in essere con il Genoa:. "Non c'è niente nero su bianco, ora sono con la Nazionale e mi concentro su di essa. Vogliono scommettere, vedono un potenziale e un futuro in me, è un club che vuole davvero investire molto su di me. (Sampdoria News)