Tokyo 2020, domani si comincia | E c'è anche l'Italia Tokyo 2020

Il Veggente SPORT

Alle 5 di domani mattina scenderanno in campo le azzurre del Softball.

Tokyo 2020, domani parte ufficiosamente la rassegna olimpica.

Ufficiosamente invece si comincia già domani, visto che si scenderà in campo per il Softball femminile e per il calcio femminile.

Mentre alle 10 ci sarà una sfida importante del calcio femminile tra la Cina e il Brasile: nella squadra verdeoro milita Andressa Alves, calciatrice della Roma (Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

Gli iberici potevano contare sul tridente di lusso composto da Asensio, Oyarzabal, Olmo supportati da Ceballos, Merino e Pedri a centrocampo, senza dimenticarsi di Miranda, Garcia e Torres in difesa. Le prime due classificate di ogni gruppo si qualificano ai quarti di finale. (OA Sport)

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Eurosport Player e Discovery + per gli abbonati Tra questi ci sarà anche Costa d’Avorio-Arabia Saudita, in programma alle ore 10.30. (Sportface.it)

La cerimonia d'apertura, l'abbiamo già detto, arriverà dopo le prime gare: ad aprire i giochi ci ha pensato il softball ieri, oggi invece sarà il turno del calcio maschile, e arriverà dopo la storica sconfitta delle campionesse del mondo degli Usa contro la Svezia. (ilmessaggero.it)

Nell'ultima gara di giornata l'Australia ha battuto di misura la Nuova Zelanda: Yallop e Kerr portano avanti le Matildas nella prima mezzora, con le oceaniche che accorciano solo nel finale con Rennie. (TUTTO mercato WEB)

Poche stelle, Spagna favorita. vedi letture. Alle 9.30 italiane avrà inizio il torneo di calcio alle Olimpiadi di Tokyo. Pur senza fuoriclasse assoluti, il Brasile può schierare giocatori protagonisti nei massimi campionati europei, come l'attaccante dell'Everton Richarlison e la stella dello Zenit Malcom. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di giovedì 22 luglio andranno infatti in scena alcuni match valevoli per la fase a gironi. Gli africani arrivano invece da due sconfitte in amichevole contro l’Egitto, la prima per 2-0 in casa, la seconda più pesante per 3-0 in trasferta. (Sportface.it)