Lecister-Napoli: Insigne in panchina, individuato il sostituto

Lecister-Napoli: Insigne in panchina, individuato il sostituto
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Probabilmente andrà in panchina, ma difficilmente verrà schierato in campo, anche a partita già avviata.

Secondo quanto scrive Corriere dello Sport il numero 24 del Napoli non riuscirà a scendere in campo dal primo minuto in Europa League, ma ha deciso comunque di seguire la squadra per stare vicino ai compagni.

Lorenzo Insigne si siederà in panchina con il Leicester a causa di un recente infortunio, Spalletti cerca il sostituto del capitano. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«“Leonardo Semplici è già a forte rischio. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa. Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato cosi della situazione in casa Cagliari. (Cagliari News 24)

Il tecnico rossoblù oggi guiderà la seduta d’allenamento. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la panchina di Leonardo Semplici già traballa. (Calcio Casteddu)

Isolato il direttore sportivo Capozucca che già nella sessione estiva di mercato era stato in più occasioni bypassato, a conferma di un feeeling ormai ai minimi. Leonardo Semplici è un separato in casa Cagliari. (alfredopedulla.com)

SKY - Cagliari, può saltare anche la panchina di Semplici: tre nomi caldi per sostituirlo

In bilico anche Semplici. La lunga cavalcata che la scorsa stagione ha regalato al Cagliari una insperata salvezza è ormai un lontano ricordo: la panchina di Leonardo Semplici traballa e non poco. Dopo sole tre giornate è saltata la prima panchina della Serie A. (Tiscali.it)

MOMENTO NO. Il suo Verona, che è stato sconfitto anche dal Bologna, è fermo a 0 punti in classifica e condivide l’ultimo posto con la Salernitana. (Calcio Casteddu)

Dopo Eusebio Di Francesco, esonerato dall'Hellas Verona, anche il tecnico del Cagliari potrebbe lasciare anzitempo la Serie A. Leonardo Semplici è arrivato in questi minuti a Cagliari, pronto a dirigersi in direzione Asseminello dove – salvo comunicazioni contrarie, che al momento non sono arrivate – guiderà la squadra nella seduta di allenamento in programma quest’oggi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr