Montecosaro, oggi porte aperte per i 50 anni della Nissan Cimini

il Resto del Carlino ECONOMIA

Nell’ultima settimana la concessionaria di Montecosaro è stata chiamata agli straordinari e ha dato vita a una serie di giorni di porte aperte per svelare in anteprima nazionale la nuova Nissan Qashqai, crossover protagonista di una terza rivoluzione dopo il debutto del 2007

Oggi porte aperte alla concessionaria Nissan Cimini di Montecosaro, che festeggia i cinquant’anni di attività.

La storica concessionaria ha avuto in questo mezzo secolo una gestione familiare, che negli anni si è evoluta per restare al passo coi tempi, senza perdere però l’impronta originaria. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

.dvertisements . (HelpMeTech)

Il nuovo veicolo avrebbe dovuto esordire nelle concessionarie a metà di quest'anno, ma il Covid-19 e la carenza di semiconduttori ne posticipano l'esordio (Benzinga Italia)

L’ultima “vittima” è la Nissan Ariya, crossover elettrico che avrebbe dovuto debuttare appena dopo l’estate. Queste le parole di Hoshino:. La pandemia si è prolungata più del previsto e a questa si è aggiunta la crisi dei chip. (Motor1 Italia)

Nissan QASHQAI sceglie la tecnologia dell'alluminio leggero come leva innovativa. Per il cofano, le portiere ed i parafanghi anteriori realizzati secondo questa nuova tecnologia, il SUV Nissan è più leggero di 60 kg rispetto alla versione precedente. (Inforicambi)

La Torre di Barbaresco incastonata nelle affascinanti Langhe patrimonio UNESCO, ha infatti ospitato l’evento organizzato dalla concessionaria ufficiale Nissan Errebi Auto di Asti e fortemente voluto dal suo AD oltre che Direttore Marketing, Stefano Borsello. (Automoto.it)

Lo scrive oggi il Nikkei.L’Ariya è un cross-over SUV che sarà “l’auto bandiera della Nissan”, ha spiegato la vicepresidente Asako Hoshino in una conferenza stampa online.A gennaio la Nissan ha annunciato che renderà elettrici tutti i suoi nuovi modelli entro il 2030 Venerdì 4 giugno 2021 - 19:14. (Agenzia askanews)