Bologna-Inter, la moviola di Stadio

Tuttobolognaweb SPORT

Non ci sono irregolarità sul gol di Lukaku, bravo il direttore di gara a far proseguire l'azione dopo il fallo di Soumaoro su Lukaku e alla fine ammonire il difensore rossoblù

Si tratta del contatto in area di Ranocchia su Barrow al minuto 3 che viene risolto senza strascichi per il Var.

L'analisi della direzione di Giacomelli. Ieri sera Bologna-Inter è stata diretta da Giacomelli e, secondo Stadio, per il fischietto di Trieste non è stata una partita complicata e vale la sufficienza. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno contro il Bologna, riporta un dato interessante in merito alle trasferte. Si tratta della prima volta dal novembre 2019, occasione in cui i nerazzurri vinsero le prime sette gare esterne in campionato (Fcinternews.it)

L'Inter continua a vincere senza soluzione di continuità e si lancia verso lo scudetto. Dal focolaio Covid alla sosta per le nazionali, con in mezzo acciacchi vari e 20 giorni per una pausa davvero lunga dall'ultima partita. (Fcinternews.it)

L'Inter supera a domicilio il Bologna per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku nella prima frazione di gioco. Ecco gli highlights della gara: (Fantacalcio ®)

Inter, col Bologna è la quinta vittoria consecutiva in trasferta: non accadeva da due anni

Una soddisfazione chiamata scudetto, il primo in grado di interrompere il ciclo della Juve che lui stesso ha creato Lo scudetto, anche se Antonio Conte assicura che l’Inter non l’abbia vinto. (TUTTO mercato WEB)

Proprio da calcio d’angolo l’unica vera occasione per i padroni di casa, a una manciata di secondi dal fischio finale: Soriano, però, non trova la porta col destro davanti ad Handanovic. Nella ripresa i nerazzurri sono sempre pericolosi e al 50’ colpiscono un palo clamoroso con Lautaro che, servito da Brozovic, si sposta il pallone sul destro e calcia a Ravaglia battuto. (Corriere della Sera)

Ha fatto il campionato di una che vuole vincere, le altre non hanno mai fatto concorrenza se non il Milan, che ha mollato da qualche giornata. Siamo un campionato fallito, con 4 miliardi di debiti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr