DAMASCELLI: “La personalità di Mourinho è quello che mancava a Trigoria”, PRUZZO: “Applausi ai Friedkin, colpo geniale”

DAMASCELLI: “La personalità di Mourinho è quello che mancava a Trigoria”, PRUZZO: “Applausi ai Friedkin, colpo geniale”
RomaNews SPORT

Roberto Pruzzo a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho ha carisma e personalità la tifoseria della Roma aveva bisogno di uno come lui.

Ci sono cose che sembrano davvero incredibili”. Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Gasperini se si muove dall’Atalanta va solo alla Juventus

Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Adesso con Mourinho arriveranno per forza giocatori all’altezza, altrimenti non avrebbe accettato. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

“Grazie Roma”, “Ho i brividi per l’emozione”, “Ci state prendendo in giro?”. Leggi anche:. Mourinho alla Roma, luci e ombre nell’ultima stagione al Tottenham. Mourinho alla Roma, i social esplodono e i tifosi dell’Inter applaudono. (RomaNews)

Come rivela il Corriere dello Sport, il gruppo è coeso intorno al tecnico e vuole regalargli la qualificazione Dopo la rete di Cristiano Ronaldo contro l’Udinese, che è valsa il vantaggio e i 3 punti, la Juve è corsa a stringersi attorno al portoghese. (Juventus News 24)

Clamoroso: la Roma non aspetta Sarri e annuncia Mourinho!

E il primo rinforzo per l’allenatore potrebbe essere il portiere. Calciomercato Roma: il primo regalo per Maurizio Sarri potrebbe essere il portiere. (Calcio News 24)

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. Il 4 maggio è la data simbolo della memoria granata: la passione e la partecipazione emotiva di Davide Nicola il modo migliore per onorare il Grande Torino. (Juventus News 24)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr