Finale playoff serie C, il Padova sbatte sul muro dell'Alessandria. La B si decide al ritorno

TUTTO mercato WEB SPORT

La B si decide al ritorno. vedi letture. Finisce 0-0 il primo round tra Padova ed Alessandria.

Nonostante il gran caldo e lo sforzo delle ultime settimane, i ventidue contendenti hanno dato vita ad un match interessante, intenso, tutto sommato anche corretto.

Finale playoff serie C, il Padova sbatte sul muro dell'Alessandria.

Tabellino e pagelle. Padova (4-3-3): Dini 6; Pelagatti 6,5, Rossettini 6, Kresic 6,5, Curcio 6,5; Della Latta 6,5, Hallfredsson 6,5 (81' Ejesi sv), Germano 6,5(76' Firenze sv); Jelenic 6 (81' Mandorlini sv), Paponi 5,5 (56' Bifulco 5), Biasci 5 (81' Andelkovic sv). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria» Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata. (Padova Goal)

Tutto padova: tutte le notizie. Le dichiarazioni del post-partita dell'allenatore biancoscudato. È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. (Padova Sport)

Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini (AreaNapoli.it)

Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. Allo stadio "Euganeo" Padova e Alessandria pareggiano per 0-0. (Tutto Lega Pro)

“Abbiamo disputato una gara attenta, abbiamo concesso poco e quando è successo è stato molto bravo Pisseri. Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. (Radiogold)

Importante per giocarci una finale secca" Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)