Quanto costa l'ecotassa sulle 10 auto più vendute d'Italia? La simulazione

Everyeye Auto INTERNO

Negli ultimi giorni il settore automotive italiano è stato smosso da una nuova idea del governo, quella di proporre una ecotassa a partire dal 1 gennaio 2019 calcolata in base alle emissioni di CO2 di ogni singola vettura di nuova immatricolazione. Chiariamolo subito, la proposta non è ancora legge,… (Everyeye Auto)

Su altre testate

A Macron è bastato alzare le accise sul carburante per far rivivere a Parigi scene da rivoluzione del 1789. (Gazzetta di Parma)

Come più volte abbiamo ribadito in queste ore, la nuova ecotassa proposta dal governo potrebbe subire diversi cambiamenti fino all'approvazione. (Everyeye Auto)

La nuova norma introdurrebbe un sistema di tasse o incentivi proporzionale alle emissioni di anidride carbonica. Intanto sono fioccate da ogni parte le critiche nei… (Automobilismo.it)

Di Maio annuncia modifiche: “Ma la direzione è quella giusta”. (Tiscali.it)

«L'inquinamento nelle città è oggi un'emergenza. Noi vogliamo introdurre incentivi che tendono all'ecologia, non tasseremo le... (Il Mattino)

Il vicepremier Matteo Salvini, ieri a Pomeriggio 5, ha smentito… «Non si pagherà un euro in più per nessuna macchina che si andrà a comprare. (ilGiornale.it)