Roma, incidente nel centrale quartiere Prati. Scooterista investe un cinghiale e lo uccide. Due feriti

Secolo d'Italia INTERNO

Dalle istituzioni finora solo chiacchiere mentre l’emergenza si fa pressante non solo a Roma e nel Lazio

Di meno di un mese fa la notizia di una donna aggredita col suo cane al quartiere Balduina mentre stava gettando i rifiuti in un cassonetto.

Era solo questione di tempo e tutti sapevano che prima o poi i cinghiali avrebbero causato un incidente o con i passanti o con gli automobilisti o con gli scooteristi. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: TuttoGossipNews.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Antonio Vitiello. Incidente in via Anastasio II, nel quartiere Prati di Roma, ieri sera. Un motociclista è caduto a terra dopo essersi scontrato con un branco di cinghiali. (La Lazio Siamo Noi)

Un esemplare è stato travolto e ucciso dal mezzo. Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30 a Roma, all’altezza di via Pietro de Cristofaro, nel quartiere romano di Prati: lo scooter non ha potuto evitare un branco di cinghiali in transito. (Gazzetta del Sud)

I due uomini a bordo del motorino sono stati portati al pronto soccorso in codice giallo. Due uomini sono rimasti leggermente feriti in un incidente stradale in cui è morto un cinghiale, investito e ucciso dallo scooter su cui erano i due uomini. (Sky Tg24 )

Due uomini sono rimasti leggermente feriti nella tarda serata di ieri dopo che il mezzo su cui viaggiavano ha centrato l'ungulato. Cinghiale investito e ucciso da uno scooter a Prati. Lo scooter - intorno alle 23,30, all'altezza di via Pietro de Cristofaro - non ha potuto evitare un branco di cinghiali che stava transitando sulla strada. (leggo.it)

I due motociclisti sono stati soccorsi del personale sanitario del 118 e accompagnato al pronto soccorso in codice giallo. A cura di Enrico Tata. Una famigliola di cinghiali ha causato un incidente stradale a Prati, via Pietro De Cristofaro, una traversa di via Cipro. (Fanpage.it)

L'EMERGENZA Peste suina a Roma, altri tre casi: si allarga la zona rossa. La carcassa del cinghiale sarà adesso analizzata per accertare l'eventuale presenza della peste suina (ilmessaggero.it)