Uccide un cinghiale investendolo con lo scooter: "Impossibile evitarlo, era un branco di 18 animali"

Repubblica Roma INTERNO

Uccide un cinghiale investendolo con lo scooter: "Impossibile evitarlo, era un branco di 18 animali" di Luca Monaco. L'incidente nel quartiere romano di Prati: due motociclisti trasportati in codice giallo in ospedale

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Dalle istituzioni finora solo chiacchiere mentre l’emergenza si fa pressante non solo a Roma e nel Lazio Era solo questione di tempo e tutti sapevano che prima o poi i cinghiali avrebbero causato un incidente o con i passanti o con gli automobilisti o con gli scooteristi. (Secolo d'Italia)

Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30 a Roma, all’altezza di via Pietro de Cristofaro, nel quartiere romano di Prati: lo scooter non ha potuto evitare un branco di cinghiali in transito. Un esemplare è stato travolto e ucciso dal mezzo. (Gazzetta del Sud)

All'altezza di via Pietro de Cristofaro, nel quartiere Prati, il motorino non è riuscito a evitare un branco di cinghiali che stava transitando. I due uomini a bordo del motorino sono stati portati al pronto soccorso in codice giallo. (Sky Tg24 )

Scooter investe e uccide un cinghiale a pochi passi dai Musei Vaticani: feriti due uomini Stando a quanto si apprende, lo scooter su cui viaggiavano due uomini ha preso in pieno un cinghiale e lo ha ucciso. (Fanpage.it)

Due uomini sono rimasti leggermente feriti nella tarda serata di ieri dopo che il mezzo su cui viaggiavano ha centrato l'ungulato. Un esemplare è stato travolto e ucciso dal mezzo. (leggo.it)

IL PROVVEDIMENTO Peste suina a Roma, allarme Ue: «Zona rossa e divieto di. ROMA Peste suina nel Lazio, la Regione dispone una "zona. La carcassa del cinghiale sarà adesso analizzata per accertare l'eventuale presenza della peste suina (ilmessaggero.it)