Giroud su Ibrahimovic: "Non vedo l'ora di giocarci insieme"

Milan News SPORT

Queste le parole di Olivier Giroud sul nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic nell'intervista di presentazione a Milan TV

Non puoi giocare a quell'età a questi livelli, senza quell'impegno per la tua squadra, quella determinazione.

Io cerco di fare lo stesso per poter continuare a giocare fino a che il mio corpo me lo permetterà.

Non vedo l'ora di giocare e di allenarci insieme.

"Ho giocato contro Ibrahimovic qualche volta: a 40 anni gioca ancora, è un professiona eccezionale. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

E Maignan saprà conquistarvi”L’ex bomber rossonero, Pallone d’oro ‘91: “Olivier un vero 9, mi somiglia: che colpo. apin e il Milan champagne: “Giroud e Ibra coppia scudetto. (HelpMeTech)

Dopo Filippo Inzaghi, il Milan non è più riuscito a trovare un centravanti all'altezza di una maglia prestigiosa come la 9 rossonera. vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. (TUTTO mercato WEB)

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto: 'ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo Scudetto'. Sul campionato italiano: "Sono molto orgoglioso di poter giocate per il Milan, ammiravo la Serie A da piccolo. (Tutto Napoli)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il ritorno di Max ridarà entusiasmo. azzurro sulla corsa scudetto della stagione che sta per iniziare: “I bianconeri hanno qualcosa in più. (HelpMeTech)

Fiducia nell’ambiente. In vacanza molte persone mi hanno raccontato l’atmosfera che si respira quando lo stadio è pieno, spero di poterla vivere presto e che la stagione del Milan sia molto positiva” (Calcio In Pillole)