Job&Orienta, l'assessore Donazzan: Necessario passare dall'ascolto all'azione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TgVerona INTERNO

“Questo è un luogo di ascolto e dialogo, che deve diventare azione attraverso le decisioni che spettano a noi politici.

Serve una infrastruttura nazionale di orientamento e siamo pronti a metterla in piedi”.

E dobbiamo farlo attraverso il coinvolgimento non solo degli stakeholders, ma soprattutto dei giovani e con il dialogo con i territori”

Job&Orienta è sempre stato il luogo dove tracciare bilanci e proiettarsi verso il futuro in un dialogo continuo scuola-lavoro”. (TgVerona)

Su altre testate

"Sposo l'idea del direttore Murru di creare a Laconi un centro documentale e di ricerca dei megaliti. Coinvolgerò i colleghi di ogni schieramento politico poiché è una battaglia di tutti”, conclude Salvatore Deidda, partecipe, questa mattina, alle celebrazioni dei 25 anni del prestigioso “Menhir Museum” di Laconi (Sardegna Reporter)

I dibattiti si sono concentrati, tra le altre cose, sulla riforma del sistema ITS, sulle risorse del PNRR e sul rapporto con il mondo del lavoro L’assessore Rizzoli ha preso parte a numerosi talk confrontandosi con i colleghi delle altre regioni italiane, con rappresentanti del mondo imprenditoriale e dei Ministeri del Lavoro e dell’Istruzione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tra l’altro il video premiato mette in evidenza un ambito particolarmente significativo per il territorio torinese come quello della meccatronica aerospazio” ha sottolineato Guido Bolatto, Segretario Generale della Camera di commercio di Torino. (Torino Top News)

LAVORI CONCLUSI – “Dopo l’inaugurazione del nuovo HQ nel 2019, l’ammodernamento del Suning Training Centre di Appiano Gentile con la nuova clubhouse, il lancio del nuovo logo e della nuova visual identity del Club, Inter aggiunge un altro tassello nel proprio percorso di rebranding: si sono conclusi i lavori, iniziati la scorsa estate, presso il Centro di Formazione Suning in Memoria di Giacinto Facchetti. (Inter-News)

AIXÍ EN TERRA) di Alessandro De Francesco;. DE RESACA (tit.or (Sardegna Reporter)

Una nuova versione della legge, caldeggiata dal piccolo Partito Nazionalista Basco (PNV), ha recentemente ottenuto il sostegno della coalizione di sinistra al governo in Spagna. I critici della legge sulla sicurezza dei cittadini approvata dal precedente governo conservatore nel 2015 hanno affermato per anni che essa conferiva troppo potere alle forze di sicurezza a scapito delle libertà civili. (LaPresse)