‘Guerra spaziale’ tra Jeff Bezos e Elon Musk. Il fondatore di Amazon fa causa alla NASA

‘Guerra spaziale’ tra Jeff Bezos e Elon Musk. Il fondatore di Amazon fa causa alla NASA
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Non contento, ha pubblicato un ulteriore e pungente tweet raffigurante l’articolo originale del New York Times relativo all’annuncio di Blue Origin, modificando la foto di apertura del pezzo ribattezzandolo “Blue Balls” (Palle Blu)

Per questo Jeff Bezos ha presentato ricorso presso un’agenzia federale chiedendo di annullare la sua decisione e di “sollecitare nuove offerte” chiarendo i “fondi disponibili”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

In un angolo c’è Jeff Bezos, il fondatore della compagnia missilistica Blue Origin e la persona più ricca del mondo. Blue Origin, però, ha presentato una protesta all’agenzia federale che indaga sulla spesa pubblica, contestando la decisione. (Nicola Porro)

Sul sito di Blue Origin si legge anche un succinto “manifesto” con cui Bezos parla ai potenziali turisti spaziali. Puoi comprare il primo posto su #NewShepard. (Forbes Italia)

Fonte foto: https://www.facebook.com/NASA/. La Nasa sulla luna con SpaceX di Elon Musk, Jeff Bezos fa causa. Stando a quanto riferito dalla Cnn e ripreso dall’Agi, Jeff Bezos ha fatto causa contro la Nasa in quanto la società avrebbe cambiato le regole all’ultimo momento e questa decisione di fatto eliminerebbe la concorrenza lasciando a SpaceX una posizione dominante. (News Mondo)

“Vanno tassati gli extra-profitti ottenuti durante la pandemia”

Secondo i dati che rimbalzano oggi sull’Ansa, l’utile netto di Amazon è triplicato: 8,1 miliardi di dollari o 15,79 dollari per azione. Jeff Bezos nel mirino di Biden? (Webnews.it)

(Stati Uniti) - La rivista Forbes ha comunicato che il ceo di Amazon Jeff Bezos ha ritoccato il record del suo patrimonio. (Tuttosport)

Un’occasione per rilanciare la proposta di tassare gli extra-profitti ottenuti dalle grandi imprese durante la pandemia. Celebrerà il Primo Maggio davanti al centro Amazon di Rieti. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr