Rigori, Var e tifo biancorosso: la sintesi di Napoli-Perugia 2-0 (VIDEO)

Calcio Grifo SPORT

Grande protagonista della gara è stato anche il Var.

Le immagini e i suoi dal San Paolo trasmettono la carica del popolo biancorosso in trasferta.

Dal filmato emerge distintamente il tifo e la “musica” dei 640 perugini al seguito del Grifo.

Dalla sintesi della gara emerge la prestazione del primo Perugia di Cosmi, con i rigori realizzati da Insigne per il 2-0 finale e, dall’altra parte, il penalty che Iemmello si è fatto parare da Ospina. (Calcio Grifo)

Su altre testate

Il numero di maglia scelto è il 4, vestito l’ultima volta in azzurro da Emanuele Giaccherini nella stagione 2016/2017. Napoli, dal numero di Demme ai convocati. (CalcioNapoli1926.it)

Tante difficoltà, qualche progresso gara dopo gara, molta sfortuna ed ora il passaggio ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

L’annuncio del Napoli sull’influenza di Luperto. In particolare, il Napoli ha scritto testualmente “Sebastiano Luperto è a casa con l’influenza #ForzaNapoliSempre“. Ironizzando sul particolare annuncio dato dal Napoli a proposito delle condizioni di Luperto, il Pescara ha replicato sempre al post twitter con questo messaggio: “C’è l’influenza in giro. (Bufale.net)

FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Diego Demme oggi ha vissuto l’emozione dell’esordio con la maglia del Napoli. Il nuovo numero 4 ha già fatto buona impressione ai suoi nuovi tifosi, mister Gennaro Gattuso a fine gara ha dichiarato: “Diego Demme è un palleggiatore, fa girare bene la palla e gioca sempre a due tocchi. (CalcioNapoli1926.it)

L’ho visto dieci minuti, ma capisco le sue dichiarazioni. Niente Perugia per Slobodan Rajkovic. (ForzaPalermo.it)