Inter, ecco i dossier sulla scrivania di Zhang: il presidente hipster è andato via sfrecciando dalla Pinetina

Calciomercato.com SPORT

Dopo il saluto alla squadra e l'incontro con i dirigenti in Pinetina, il presidente Steven Zhang è rientrato immediatamente in sede.

“Dopo aver riunito tutti a metà campo e fatto il breve discorso motivazionale, Zhang ha assistito a una parte della seduta.

Poi alle 13 pranzo light con tutto il management e mezz’ora dopo aveva già lasciato il centro, sfrecciando via alla stessa velocità dell’andata. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il numero uno nerazzurro ha salutato i dirigenti e l'allenatore prima della seduta. Focus sulla partita quindi: il mister chiede massima concentrazione ai suoi. (fcinter1908)

Marotta, futuro lontano dall’Inter? Mentre Conte dovrebbe continuare il suo progetto in casa nerazzurra, pare incerto il futuro di Beppe Marotta. (SuperNews)

Sembra tutto però ovattato, sembra quasi che passi come una cosa normale, quando di normale non c’è nulla. Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. (fcinter1908)

Prima di lui anche Conte e i dirigenti - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

I tifosi dell'Inter si preparano a riempire le strade di Milano per la festa scudetto. “La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)

In un’Inter nuovamente vincente e al cui timone resterebbe Antonio Conte. Conte ha chiesto a più riprese di essere informato sui piani societari ed essere maggiormente coinvolto nei discorsi tra i dirigenti. (Virgilio Sport)