Spinazzola: 'A novembre torno in gruppo. A scuola mi bullizzavano' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti"

È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no?

Mi stuzzicava sempre, 'non fare questo non fare quello'.

E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei.

Questa sera Leonardo Spinazzola sarà ospite di 'Ti Sento', il programma in onda su Rai 1. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore della Roma e della Nazionale italiana ha infatti annunciato su Instagram che domani sera alle ore 23:10 circa sarà ospite del programma “Ti sento”, condotto da Pierluigi Diaco. L’annuncio del giocatore giallorosso su Instagram. (Siamo la Roma)

Dalla tv alla radio, dalla radio alla tv Così, dopo aver invitato all’ascolto gli spettatori attraverso la tv, quasi una provocazione, un paradosso mediatico, ora l’esperimento continuerà attraverso entrambi i mezzi, quello televisivo e quello radiofonico. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Disponibile in edicola il libro di Spinazzola: “Buongiorno Campioni”. E’ uscito il libro di Spinazzola. 🇮🇹. Il mio ricavato verrá devoluto in beneficenza a favore dell’ Associazione Bambino Gesù Onlus dell’ Ospedale Pediatrico di Roma. (Siamo la Roma)

Sento la stima di Mancini”. by Mattia Zucchiatti. Leonardo Spinazzola, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Stavo da Dio, stavo proprio da Dio, volavo: mi sentivo volare in campo“. Roma, Spinazzola: “All’Europeo stavo da Dio. (Sportface.it)

a Roma di Josè Mourinho vola a punteggio pieno in campionato e spera di riavere presto a disposizione Leonardo Spinazzola. Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (Corriere dello Sport.it)

E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? - ROMA, 14 SET - Leonardo Spinazzola non si aspettava l'infortunio subito con la nazionale durante Euro 2020, "anche perché stavo da Dio, stavo proprio da Dio, volavo: mi sentivo volare in campo". (Firenze Viola)