Sala: Da lunedì riapriamo le piscine a Milano

Leggo.it INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2020, 13:27.

Io vi invito ad andare sul sito di Milano Sport (la società che gestisce gli impianti sportivi del Comune di Milano, ndr) e a vedere le regole con cui sarà possibile accedere alle nostre piscine e potrete comprare in anticipo i biglietti".

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, si è rivolto ai propri concittadini nel consueto videomessaggio pubblicato sui propri canali social. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco spiega dunque i passaggi. "Vi spiego questo perché se volete imputare responsabilità al Comune, va bene - spiega rivolgendosi ai milanesi -. (IL GIORNO)

Tornano a farsi instabili le condizioni meteo sulla Sardegna per il passaggio in quota di un nucleo di aria fresca in arrivo dai Pirenei. Seguirà poi una temporanea pausa anticiclonica che vedrà un sensibile aumento delle temperature in attesa di un nuovo brusco peggioramento tra giovedì notte e venerdì, accompagnato da un forte maestrale e da un notevole raffreddamento. (YouTG.net)

E penso anche che la generosità e il senso di accoglienza di Milano non ci abbiano mai portato a fare alcun distinguo. Lo scrive il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un post su Instagram, sulla polemica con il presidente della Sardegna, Christian Solinas. (Adnkronos)

La manifestazione di oggi era annunciata sui social dei gilet arancioni da diversi giorni. Così il sindaco di Milano Beppe Sala dopo la manifestazione di questa mattina organizzata in piazza Duomo dall’ex generale Antonio Pappalardo. (Radio Lombardia)

Per quanto riguarda la qualità della manifestazione, cosa volete che vi dica, leggetevi un pò le idee di questi signori in piazza. L'idea forte sembra essere quella del ritorno alla lira, bisognerebbe chiedere loro se a questo punto l'Italia dovrebbe rinunciare subito ai fondi europei". (La Repubblica)

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda". Certo, il punto centrale non è dove si fanno le vacanze, ma molto semplicemente penso che il sentirsi una sola comunità debba trovare conferma nei momenti positivi e in quelli difficili - ha aggiunto il sindaco Sala -. (L'Unione Sarda.it)