Uomini e Donne puntata del 13/10/21, salta fuori la verità: corteggiatrice smascherata

Uomini e Donne puntata del 13/10/21, salta fuori la verità: corteggiatrice smascherata
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne anche oggi è tornato sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo appuntamento di zecca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne puntata12/10/21: lacrime in studio, Maria va dritta al punto. Ilaria smascherata a Uomini e Donne: Matteo racconta la sua verità. Si continua con il Trono Over e al centro dello studio ci sono Diego e Graziano.

Maria fa entrare Vittoria e Valentina. (instaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Fin dal primo momento l’autrice ha lavorato per Uomini e Donne, in questo caso al centro della news che ha fatto felice i fan. I fan di Uomini e Donne saranno sicuramente in estasi dopo le ultime news che hanno monopolizzato l’attenzione del web e delle rivista di gossip. (DirettaNews.com)

LEGGI ANCHE> > Tina Cipollari perde il controllo: la sua è una cattiveria. Tina è infuriata: chiede l’intervento di Maria contro Gemma. Che Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportino ormai è piuttosto acclarato e non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda. (DirettaNews.com)

Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 14 ottobre: Joele Milan lascia il trono? Il giorno che il pubblico di Uomini e Donne attende da tempo è finalmente arrivato. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne: anticipazioni oggi, 14 ottobre

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari spunta la foto in costume dal passato: irriconoscibile. LEGGI ANCHE –> GF Vip, Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari, la replica di Francesca Cipriani: “Ha vicino persone cattive”. (DonnaPress)

Ma poco dopo i due decisero di annunciare al pubblico la fine del loro rapporto. La nuova fiamma di Nicole Mazzocato. Da mesi ormai non si fa che parlare della vita privata di Nicole Mazzocato, ex volto del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. (LettoQuotidiano)

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni oggi, 7 ottobre. Nella puntata di ieri si è a lungo parlato di Joele e Ilaria che, dopo aver rivissuto la loro esterna hanno a lungo ballato insieme. Cosa succederà tra lei e la sua nuova fiamma? (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr