Nainggolan, si apre la pista Monza: «Ho parlato con Galliani in Qatar, sono pronto a tornare in Italia»

L'Unione Sarda.it SPORT

Nainggolan è vicino al ritorno in Serie A, ma la pista calda ora è quella del Monza. Della trattativa ha parlato lo stesso ex centrocampista del Cagliari, intervistato dal quotidiano belga Het Nieuwsblad: «Ho incontrato in Qatar Adriano Galliani. Mi ha detto “se vuoi giocare e vuoi prendere pochi soldi richiamami. Non puoi fermarti ora, una soluzione si trova”». Il calciatore, in rotta con l’Anversa, ha detto di stare «ancora bene» e lasciato intendere di voler continuare a giocare ad alti livelli. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Il club del presidente Berlusconi starebbe pensando di riportare in Italia l'ex centrocampista di Inter e Roma. (AreaNapoli.it)

E piace pure Brekalo" scrive Tuttosport. In un'intervista al quotidiano belga Het Nieuwsblad, il centrocampista i (TUTTO mercato WEB)

Radja Nainggolan potrebbe presto tornare in Italia per calcare nuovamente i campi di Serie A. L'ex centrocampista - tra le altre - di Inter, Roma e Cagliari, tornato in patria per vestire la maglia dell'Anversa, avrebbe infatti ricevuto le avance del Monza di Silvio Berlusconi, che sarebbe interessato a tesserarlo per la seconda parte della stagione o anche per la successiva edizione del massimo campionato del Belpaese, in caso di mancata retrocessione dei branzoli in Serie B. (AreaNapoli.it)

Radja Nainggolan vorrebbe tornare a giocare in Italia. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che alcune squadre italiane sarebbero interessate al giocatore belga. "Quando Nainggolan è andato all’Anversa, abbiamo capito subito che era una forzatura. (AreaNapoli.it)

foto di Insidefoto/Image Sport Si apre la pista Monza per il futuro di Radja Nainggolan, con il centrocampista messo fuori rosa dall'Anversa che ha svelato a Het Nieuwsblad: "Ho incontrato qui in Qatar l'ad del Monza Galliani. (Tutto Napoli)

Una vecchia conoscenza della Serie A potrebbe presto fare ritorno nel campionato italiano dopo aver scelto di giocare in patria nel corso degli ultimi tempi. Il giocatore in questione è Radja Nainggolan, genio e sregolatezza del calcio belga, attualmente in forza all'Anversa, club della sua città natale. (Pianeta Milan)