Grande Fratello VIP, Aristide ricorda il padre scomparso e commuove Signorini

Grande Fratello VIP, Aristide ricorda il padre scomparso e commuove Signorini
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Compreso questo dolore che ora però si spera diventi una nuova forza nel cuore del nuovo finalista del Grande Fratello VIP, Aristide Malnati.

Finito il messaggio si torna in studio e Alfonso Signorini, amico storico di Aristide Malnati si commuove e aggiunge: “Con tuo padre non hai avuto un rapporto semplice, me lo ricordo”.

Su altre testate

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip 4? Nella puntata di mercoledì 25 marzo 2020, sono stati svelati i nomi di 2 nuovi eliminati. (SuperGuidaTV)

Mentre alcuni concorrenti sono già andati a dormire, rimane in veranda con Antonella Elia a raccontare alcuni ricordi del suo passato al Cairo, in Egitto, durante degli scavi archeologici. Aristide, infatti, non ha mai parlato della sua vita privata e le poche volte che l’ha fatto non ha mai confessato di aver avuto flirt. (Caffeina Magazine)

1 Dopo la morte del suocero, Adriana Volpe svela cosa è successo: le sue parole. Adesso Adriana Volpe, seppur sia una persona molto riservata, si è sentita di svelare cosa è successo al padre di suo marito. (Novella 2000)

Si tratta della terzultima puntata prima della chiusura definitiva del reality. Il GF Vip avrebbe dovuto chiudere a fine aprile ma, a causa dell’emergenza coronavirus, la decisione è stata quella di far chiudere in anticipo. (Caffeina Magazine)

La produzione prenderà dei seri provvedimenti nei confronti delle due coinquiline a due settimane dalla finale? Elia: "Ma che mi spingi". Lessa: Vieni, vieni, vieni qua se hai il coraggio". Zequila: "Vai a dormire". (Gossipblog)

Ancora non trovo parole, sono sincera”, ha spiegato Adriana Volpe a Chi. Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus” ha detto Adriana Volpe. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti