Ragazzi investiti sullo scooter da un’auto pirata a Senago: 19enne perde una gamba, è gravissimo

Ragazzi investiti sullo scooter da un’auto pirata a Senago: 19enne perde una gamba, è gravissimo
Fanpage.it INTERNO

Ragazzi investiti sullo scooter da un’auto pirata a Senago: 19enne perde una gamba, è gravissimo Due ragazzi, un 19enne e un 20enne, sono rimasti feriti dopo essere stato travolti mentre erano sul loro scooter da un’auto pirata.

Attorno all'1.30 di oggi, domenica 18 luglio, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, due ragazzi di 19 e 20 anni sono caduti dallo scooter sul quale si trovavano dopo essere stati travolti da un'auto pirata. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo. Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. (MonzaToday)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. (anteprima24.it)

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita (TerniToday)

Grave incidente stradale nella zona di San Martino delle Scale: auto si schianta contro un albero - Ilovepalermocalcio

Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. Tragico incidente stradale a Ghedi, in provincia di Brescia, dove nello scontro tra due auto è morta la 59enne Maria Vincenza Caputo. (Notizie.it )

Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. Viveva a Ghedi. (IL GIORNO)

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr