Zola: «Incuriosito dalla Lazio di Sarri» - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

L’ex attaccante ha risposto ad alcune domande dei suoi follower Instagram, soffermandosi sui biancocelesti.

Queste le sue parole:. «La squadra che mi incuriosisce di più è la Lazio.

Sono curioso di vedere come Maurizio darà l’impronta a una squadra che ha sempre giocato in maniera diversa rispetto a quello che lui vuole fare.

Sono sicuro che farà molto bene»

Gianfranco Zola ha detto la sua sulla Lazio di Maurizio Sarri: queste le parole dell’ex attaccante, collaboratore del mister al Chelsea (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

A livello collettivo, secondo me, dobbiamo pensare di partita in partita e provare a vincerle tutte" Domani Zaccagni è pronto a esordire con la nuova maglia biancoceleste in Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. A lungo seguito dal Napoli, alla fine Mattia Zaccagni è approdato alla Lazio. (Tutto Napoli)

Il nuovo acquisto biancoceleste ha parlato della stracittadina in programma il 26 settembre. Mancano ancora quindici gorni al derby della capitale, attesissimo, tra Roma e Lazio. Oggi si è presentato Mattia Zaccagni, neoacquisto biancoceleste, che già sta respirando l'aria di stracittadina. (ForzaRoma.info)

Gli obiettivi della Lazio, invece, devono essere pensare partita dopo partita e provare a vincerle tutte. Su Sarri. "Quando ho visto che l'allenatore sarebbe stato Sarri, ho pensato che la Lazio fosse la destinazione migliore. (Fantacalcio ®)

Roma, 11 settembre 2021 - Mattia Zaccagni è stato l'ultimo acquisto della sessione di calciomercato della Lazio. Quando ho saputo della Lazio dai miei agenti non ho esitato, è stato subito un sì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Puoi esordire a San Siro: non male come esordio. "Ho esordito in A contro l'Inter lì Tutti si aspettavano la consueta conferenza della vigilia di mister Sarri, invece in sala stampa c'è Mattia Zaccagni. (Milan News)