MotoGP, Bagnaia dopo la vittoria di Assen: "Avevo il terrore di cadere di nuovo"

Sky Sport SPORT

Oggi era importante vincere e recuperare punti in classifica", ha spiegato a Sky Sport il pilota torinese. Francesco Bagnaia è tornato.

"Oggi b isognava vincere e provare a recuperare dei punti - ha spiegato a Sky Sport il ducatista -.

"Ma che paura di cadere.". Bagnaia ha poi raccontato l'ansia con cui ha vissuto il Gran Premio, scandendo il ritmo sugli inseguitori

Le parole del ducatista dopo la splendida vittoria sul circuito di Assen. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Fuori Quartararo, Morbidelli e Darryn Binder, mentre Dovizioso è 16mo. E poi vincere ad Assen è sempre bellissimo. (Eurosport IT)

Dopo ci sono Misano e tante gare a me favorevoli, voglio essere preciso e migliorare piano piano. Silverstone è una delle mie piste preferite e penso che anche lì Aprilia andrà molto forte, l’anno scorso Aleix Espargarò ha fatto un garone. (Motosprint.it)

L'abbraccio commosso tra i due al termine della gara è l'istantanea simbolo di una giornata storica per l'Italia. "Oggi godiamo, siamo sul tetto del mondo", ha twittato Valentino Rossi. (Sky Sport)

L'Italia del futuro è Valentino Ledda, vincitore all'esordio nel FIA Cross Car Academy Trophy. Così ha commentato il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani: “questo primo successo di Valentino Ledda rappresenta un passaggio simbolico per l’automobilismo italiano, un punto di ripartenza soprattutto nell’ambito dei rally (Sardegna Reporter)

Valentino Rossi ha realizzato un sogno: “Oggi godiamo, siamo sul tetto del mondo” Bagnaia ha vinto il Gp di Assen, secondo posto per Bezzecchi. Morbidelli vinse davanti a Bagnaia, quarto arrivò proprio Valentino Rossi che stavolta ha fatto il tifo da casa per i suoi allievi, che gli hanno dato grandi soddisfazioni (Sport Fanpage)

Completano il podio l’altro italiano Marco Bezzecchi (Ducati) e l’Aprilia di Maverick Vinales. Assen – Francesco Bagnaia vince il Gran Premio d’Olanda di MotoGP. (Quotidiano di Ragusa)