Giuseppe Conte: "Altre maggioranze? Non sono io". Ma non è passato da Lega a Pd in una settimana?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Con Italia Viva tira aria di crisi, la prescrizione spacca la maggioranza.

A precisa domanda dei giornalisti, il premier si mostra stizzito, quasi scandalizzato da tali sospetti: "Altre maggioranze?

E c'è chi vocifera che il premier, scaricato da Matteo Renzi, sia già pronto a tirare nella maggioranza i "responsabili" di Forza Italia.

Secondo voi un presidente come me che ha fatto della credibilità della politica un suo valore principale sta in una maggioranza e nel frattempo si fa va a cercare altre maggioranze in questo modo?

Giusto, dev'essere solo omonimo dell'uomo che nel giro di una settimana o poco più è passato da presiedere un governo con la Lega a uno con Pd e renziani. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

O più recentemente sul PIL azzerato dai populisti, sul bloccare l’aumento Iva o sul mandare a casa Salvini. Col sorriso sulle labbra, con la civiltà degli argomenti non cediamo -prosegue il leader di Iv - Se altri vogliono diventare populisti facciano pure. (Adnkronos)

Così Matteo Renzi, leader di Italia Viva, dalla sua pagina Facebook risponde alle accuse mosse nel pomeriggio dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Presidente, ora la palla tocca a te: noi non abbiamo aperto la crisi e non vogliamo fare polemiche, ma non rinunciamo alle nostre idee. (La Stampa)

Il servizio di Augusto Cantelmi Il nodo è sempre quello della prescrizione. (TG2000)

E’ quanto ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel corso di una diretta Facebook rispondendo al premier Giuseppe Conte. Suggerisco a tutti di smetterla di mancare di rispetto a Italia Viva. (LA NOTIZIA)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)