Conte pronto a dare benservito a Italia Viva, mentre Renzi sogna governo guidato da Draghi

Finanzaonline.com Finanzaonline.com (Interno)

Detto questo, è stato sempre Conte ad affermare che “Italia Viva per me ha pari dignità.

Nel bel mezzo della crisi tra il premier Giuseppe Conte e Italia Viva, esplosa sul nodo della prescrizione, il quotidiano La Repubblica parla di un piano di Conte “ardito, funambolico, in cinque mosse”.

Su altre testate

“Con l’emendamento Annibali – ha aggiunto il leader di Italia Viva – dicevamo di prendere del tempo. E’ quanto ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel corso di una diretta Facebook rispondendo al premier Giuseppe Conte (LA NOTIZIA)

O più recentemente sul PIL azzerato dai populisti, sul bloccare l’aumento Iva o sul mandare a casa Salvini. Ma chi vuole stare con noi sappia che noi siamo alleati, non sudditi. (Adnkronos)

Non siamo sudditi, siamo alleati", aveva detto poco prima a "Dritto e rovescio", su Rete4, il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Alla riunione dell'esecutivo non hanno preso parte le ministre di Italia Viva, Teresa Bellanova ed Elena Bonetti. (Liberoquotidiano.it)

recuperali. La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

"Fare il presidente del Consiglio è un lavoro difficile, usurante, può capitare di sbagliare", aggiunge il leader di Iv. Italia Viva è stata attaccata "in modo sguaiato, con parole dure, fuori posto e senza senso. (Adnkronos)

Così Matteo Renzi, leader di Italia Viva, dalla sua pagina Facebook risponde alle accuse mosse nel pomeriggio dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Puoi cambiare maggioranza, lo hai già fatto e sai come si fa, ma non può dire che noi siamo opposizione maleducata. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr