Red Bull, la monoposto per il Mondiale di Formula 1 2021. FOTO

Red Bull, la monoposto per il Mondiale di Formula 1 2021. FOTO
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Non si discosta molto dalla macchina del 2020 che ha chiuso al secondo posto nella classifica costruttori. LA PRESENTAZIONE DELLA RED BULL RB16 - VIDEO - PILOTI

Presentata ufficialmente la nuova Red Bull RB16-B, la monoposto che scenderà in pista per il Mondiale 2021.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La Red Bull a dicembre ha ingaggiato Sergio Perez, dopo che il messicano è stato licenziato dalla Racing Point alla fine della scorsa stagione. La Red Bull ha presentato la sua nuova vettura 2021, la RB16B, martedì, e Perez sarà in pista a Silverstone mercoledì con la nuova macchina per una giornata di “filming day”, insieme a Max Verstappen (Automotore.it)

Senza l’apporto della casa nipponica per la Red Bull sarebbe impossibile pensare di competere lungo tutto l’arco del campionato con la Mercedes. Dopo anni di sconfitte e delusioni infatti, le power unit Honda si erano infatti finalmente dimostrate competitive nelle ultime due stagioni. (FormulaPassion.it)

Così effettivamente è stato. Il nome della nuova nata riassume benissimo l’idea della scuderia di Milton Keynes, che si è limitata ‘solo’ a perfezionare alcuni aspetti della monoposto che ha portato lo scorso anno Max Verstappen a vincere due GP chiudendo al terzo posto la classifica piloti. (FormulaPassion.it)

F1 | Primo assaggio di Red Bull per Perez a Silverstone

Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista bagnata. Perez ha anche potuto sperimentare il suo nuovo casco, con una livrea speciale, realizzato proprio per questa sua prima stagione in Red Bull. (FormulaPassion.it)

Alexander Albon ha avuto fin qui una carriera molto poco lineare, tra promozioni inattese e retrocessioni. A fine 2018, dopo la terza piazza in Formula 2, era destinato alla Formula E, ma la Red Bull alla fine lo scelse per farlo correre in Toro Rosso, e promuovendolo già a metà stagione in prima squadra. (Autosprint.it)

L’avventura di Sergio Perez in Red Bull sarà una grande sfida Abbiamo già svolto molto lavoro nel simulatore lavorando sui comandi e sono soddisfatto dei progressi che abbiamo fatto in termini di sentirci più a mio agio in macchina”. (LiveGP.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr