Spal-Ternana, è già prevendita

Calcio Fere SPORT

C’è una settimana di sosta, ma si avvia lo stesso la distribuzione dei biglietti per la parttita di Ferrara del primo aprile. Con la prevendita dei biglietti per Spal-Ternana, si parte subito. Nonostante ci sia una settimana di sosta prima della partita in programma a Ferrara il primo aprile, parte lo stesso la distribuzione dei tagliandi. Si può cominciare ad acquistare a partire dalle ore 10 di giovedì 23 marzo, con la possibilità per i tifosi ternani di avere otto giorni pieni per potersi munire di tagliando. (Calcio Fere)

Su altre fonti

In Curva Sud, il settore più popolare, ammesso che sia possibile accaparrarsi in prevendita quattro tagliandi, la spesa da sostenere per assistere all’Arechi, venerdì 7 aprile alla sfida dei granata contro la blasonata Inter, equivale ad una sorta di salasso economico. (Salernonotizie.it)

I tagliandi di settore ospiti disponibili sono 1.490. Sarà attiva dalle ore 10.00 di giovedì 23 marzo (per concludersi alle 19.00 di venerdì 31 marzo) la prevendita (circuito VivaTicket https://www.vivaticket. (Ternana Calcio)

Il prossimo 7 aprile, alle ore 17, la Salernitana riceverà allo stadio Arechi l'Inter di Simone Inzaghi. (tuttosalernitana.com)

Dopo i tagli ai prezzi di accesso allo stadio determinati dalla società dell’ippocampo per le sfide contro Monza e Bologna, ricevendo con i rossoblu una buona risposta di pubblico, la prossima visita dell’Inter nella struttura sportiva via Allende ha fatto nuovamente schizzare alle stelle i prezzi, non senza lamentele da parte della tifoseria, già arrabbiata per l’anticipo al venerdì alle ore diciassette che costringerà in molti tra gli sportivi a dover rinunciare all’appuntamento per questioni logistiche e lavorative. (la Città di Salerno)

Il club granata ha annunciato quelli che saranno i prezzi dei biglietti per l'attesa sfida contro i nerazzurri, oltre alle modalità di vendita: curva Sud 45 euro, Distinti 60 euro (over 65 e donne 45, under 14 invece 32 euro), tribuna azzurra 75 euro (over e donne 55, under 38), verde 90 euro (over e donne 60, under 45), tribuna rossa vip 120 euro (over e donne 75, under 60 euro). (Fcinternews.it)

Un appuntamento che, data l'affluenza importante di pubblico, dovrà essere gestito nel migliore dei modi dal club campano anche per quello che riguarda la viablità: "Le code ai tornelli? Dobbiamo tutto alle persone che infuocano l’Arechi, dobbiamo fare il massimo per creare comfort - ha assicurato Maurizio Milan, ad granata -. (Fcinternews.it)