“Per me lei era Alessandra Ambrosio, mille scuse per non vedersi”: il mondo è crollato su Cazzaniga

Fanpage INTERNO

Alessandra Ambrosio, la supermodella brasiliana. "No, non ci siamo mai visti, mai una volta – racconta Cazzaniga al Corriere della Sera – Lei accampava mille scuse, la malattia, il lavoro.

Neanche lo so con certezza, mille euro qui, altri duemila là… Alla fine siamo arrivati a un totale di 700mila.

“Per me lei era Alessandra Ambrosio, mille scuse per non vedersi”: il mondo è crollato su Cazzaniga Truffato per anni da due donne che gli hanno fatto credere di essere fidanzato a distanza con la supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio, l’ex nazionale di pallavolo Roberto Cazzaniga racconta tutta la storia: “Diceva che il bancomat era bloccato…”. (Fanpage)

Su altre fonti

Ora il caso è finito nelle mani della Procura di Monza: i magistrati - scrive La Nuova Sardegna - dovranno decidere se dirottare l'inchiesta a Cagliari o se si indagherà dalla città della vittima, Cazzaniga Nel 2017 la donna avrebbe ristrutturato interamente la sua villetta - raccontano i vicini- cambiando tutto: dai pavimenti alle finestre. (YouTG.net)

Annalisa Lai, Presidente del Centro antiviolenza Mai più Violate: “Ringrazio anche a nome delle operatrici del nostro Centro antiviolenza la famiglia Tegas e la Conad di Tortolì per averci dedicato una panchina rossa, simbolo della violenza contro le donne. (Sardegna Reporter)

Un segnale di sensibilizzazione, un modo per tenere alta l’attenzione sul drammatico fenomeno della violenza di genere che sembra non conoscere fine. A Tortolì, sono state inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. (vistanet)

Una raccolta fondi per aiutare Roberto Cazzaniga, il giocatore di volley vittima per 13 anni della truffa di una "falsa fidanzata". Motore della raccolta fondi è Danilo Rinaldi, amico ed ex compagno di squadra dell'opposto milanese proprio con la casacca del club pugliese. (Il Giorno)

Leggi anche > Truffato da una finta fidanzata: «Ho perso 700mila euro». La presunta truffatrice, come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, avrebbe ottenuto un gruzzolo di 700mila euro inviati nel corso degli anni dall'ex nazionale azzurro. (Leggo.it)

Una raccolta fondi per aiutare Roberto Cazzaniga. Danilo Rinaldi, amico ed ex compagno di squadra del pallavolista raggirato da due ragazze che l’hanno convinto a versare migliaia di euro a una fidanzata inesistente ha organizzato una raccolta fondi con un obiettivo ben preciso,: “Aiutare Roberto Cazzaniga a ricominciare una nuova vita, lontano da chi per 15 anni lo ha sfruttato senza alcuna pietà”, si legge sul sito Gofundme. (Casteddu Online)