Roberto Cazzaniga parla della truffa della fidanzata: “Innamorato come una pera cotta

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ora Roberto è rimasto senza soldi ma i suoi compagni di squadra hanno avviato una racconta fondi per lui

Eppure di quella voce, telefonata dopo telefonata, mi sono innamorato lo stesso, come una pera cotta.

Cazzaniga pensava che a parlare con lui fosse proprio la top model Alessandra Ambrosio: “Per me era proprio lei”.

Le foto che riceveva erano quelle della super modella Alessandra Ambrosio, totalmente estranea a fatti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La finta modella che ha truffato Roberto Cazzaniga, 42enne ex azzurro ed attuale capitano di Gioia del Colle, si sarebbe ristrutturata casa con i soldi da lui inviati. (Leggo.it)

Ora, tuttavia, una campagna massiccia di solidarietà potrebbe aiutare Roberto Cazzaniga, pallavolista della «New Mater», compagine di Serie B. Come riporta il Corriere della Sera cinquanta euro sono arrivati «da quello che si siede in fondo al campo». (Eurosport.it)

A Tortolì, sono state inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. Un segnale di sensibilizzazione, un modo per tenere alta l’attenzione sul drammatico fenomeno della violenza di genere che sembra non conoscere fine. (vistanet)

L’obiettivo è raccogliere 30 mila euro, al momento ne sono stai raccolti 11 mila “nel nostro piccolo, possiamo aiutare Roberto a riprendere la sua vita in mano e poter iniziare finalmente a scrivere il proprio futuro. (Casteddu Online)

Motore della raccolta fondi è Danilo Rinaldi, amico ed ex compagno di squadra dell'opposto milanese proprio con la casacca del club pugliese. Una raccolta fondi per aiutare Roberto Cazzaniga, il giocatore di volley vittima per 13 anni della truffa di una "falsa fidanzata". (Il Giorno)

Inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. Annalisa Lai, Presidente del Centro antiviolenza Mai più Violate: “Ringrazio anche a nome delle operatrici del nostro Centro antiviolenza la famiglia Tegas e la Conad di Tortolì per averci dedicato una panchina rossa, simbolo della violenza contro le donne. (Sardegna Reporter)