Cagliari, un’altra tegola Cragno positivo al virus con l’Inter non ci sarà

La Nuova Sardegna SPORT

Salterà la trasferta di Milano contro l’Inter.La notizia di Cragno è un problema che si aggiunge in una squadra in difficoltà

Il giocatore, una volta tornato a Cagliari, ha seguito tutte le indicazioni precauzionali del club.

E questa volta l'esito è stato positivo.

Ai quali si aggiunge Sirigu, anche se il Torino non ha ufficializzato il nome del giocatore positivo.

Cragno è il quinto giocatore azzurro positivo, gli altri sono Bonucci, Grifo, Florenzi e Verratti. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Calciomercato Cagliari, due club su Cragno: la situazione (Di mercoledì 7 aprile 2021) Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate Il Calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno. (Zazoom Blog)

Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Zazoom Blog)

Il dubbio al fantacalcio sale, a quattro giorni dal match contro i nerazzurri. A fare le veci del numero 28, contro l’Inter, sarà Vicario. (FantaMaster)

Alessio Cragno positivo al Covid 19, arriva l’annuncio del Cagliari Calcio con un comunicato ufficiale. (Stop and Goal)

Quelle dell’Inter, per il dopo Handanovic, sono note da tempo Il portiere, che ha messo su famiglia nel Capoluogo piace a Inter, Roma e Fiorentina. (Calcio Casteddu)

Sono sicuro ne sentiremo parlarealungo in futuro perché è giovane ma ha anche già esperienza in Serie B. Ha avuto questa chance di Cagliari e anche se alla sua età si ha voglia di giocare sempre da titolare sono sicuro che quest’anno in massima serie gli farà molto bene per la sua crescita» (Cagliari News 24)