L'Immortale - La nostra intervista con Marco D'Amore

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

La notizia riportata su altri media

Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Ultimissime calcio Napoli - L'attore Marco D'Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta.it: "Un immortale di oggi? Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. (CalcioNapoli24)

Una collaborazione che fa riaffiorare in lui molti ricordi…. L’immortale è un doppio racconto, dove procedono in parallelo le vicende del Ciro ancora piccolo, affascinato da Bruno e ricco di speranza, e del Ciro contemporaneo, redivivo senza una causa. (MYmovies.it)

Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. L'attore Marco D'Amore, celebre protagonista di Gomorra nelle vesti di 'Ciro Di Marzio', ha parlato delle vicende di casa Napoli a Gazzetta. (Tutto Napoli)

Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Lunedì 2 Dicembre 2019, 20:54. di Michela Greco. (Leggo.it)