Meghan Markle scatena gli avvocati e per la prima volta la Regina è con lei

DiLei ESTERI

La Regina e Meghan Markle, la battaglia contro i media. Ironia della sorte, la Regina e Meghan si sono trovate a combattere la stessa battaglia.

Meghan Markle, parla il suo avvocato. Nella puntata trasmessa è apparsa anche Jenny Afia, avvocato di Meghan Markle, che, intervistata, ha dichiarato che le accuse di bullismo nei confronti della Duchessa del Sussex sono false.

Nel mirino della Famiglia Reale c’è un documentario della BBC che parla della frattura tra William e Harry e che il Palazzo giudica inaccettabile. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il documentario in due parti, iniziato questa settimana, esamina come il rapporto dei fratelli con i media sia cambiato nel corso degli anni. Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC (Periodico Italiano)

Per Kate, Meghan avrebbe sposato Harry solo per accrescere fama e visibilità e poter puntare addirittura alla presidenza degli Stati Uniti Il documentario svela qualche retroscena inedito che la regina non avrebbe mai voluto venisse a galla. (Leggo.it)

“Ho derubato Harry della sua adolescenza”. “The Princes and The Press” ha raccolto la testimonianza di un detective privato, Gavin Burrows, che negli anni Duemila avrebbe perseguitato il principe Harry pur di raccogliere materiale da vendere ai giornali. (il Giornale)

Storie intime, particolari scabrosi e nuove rivelazioni: un film che si preannuncia essere una brutta grana da pelare per la Royal Family A quanto pare, nei video della BBC contenuti nel docu-film, ci sarebbero le prove del fatto che il principe Harry è affetto da disturbi psicologici e problemi di salute mentale. (CheSuccede)

In particolar modo, si discuterà del modo in cui Meghan sia stata esclusa a prescindere dalla famiglia reale, creduta da sempre un’arrampicatrice sociale e non solo Una bufera senza precedenti sta per abbattersi su Buckingham Palace e questa volta, a quanto pare, nemmeno la Regina Elisabetta sarebbe in grado di bloccare tutti. (Solonotizie24)

In un'intervista racconta come fosse stato preso di mira il reale quando si incontrava con l'ex fidanzata Chelsy Davy (Milleunadonna.it)