Ida Platano di Uomini e Donne: chi è l'ex marito

Ida Platano di Uomini e Donne: chi è l'ex marito
Contra-Ataque CULTURA E SPETTACOLO

Tra le protagoniste di Uomini e Donne c’è sicuramente Ida Platano, dama del trono over che all’interno del programma sta nuovamente cercando l’amore.

Chi è Luca Salatino di Uomini e Donne. Ida Platano: il matrimonio mancato. La donna è stata molto vicina a risposarsi nella sua vita.

Chi è Ida Platano di Uomini e Donne | età | che lavoro fa. Ida Platano, chi è l’ex marito. (Contra-Ataque)

La notizia riportata su altri media

#UominieDonne pic.twitter.com/lIOX9t6tMZ — Uomini e Donne (@uominiedonne) November 23, 2021. Ida Platano abbandona Uomini e Donne. Il lungo confronto non porta ad un riavvicinamento tra i due. Perciò – conclude Rita – Diego, sei un uomo comportati da uomo. (Velvet Gossip)

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5, continua la querelle tra Ida Platano e Diego Tavani, dopo che il cavaliere ha rifiutato di uscire dal programma con la dama. Fai pena, sei falso, sei finto”, ha sbottato Tina Cipollari in difesa di Ida Platano (ComingSoon.it)

Durante un lungo e intenso confronto con Ida Platano, sia Armando Incarnato che Tina Cipollari si scaglieranno contro il cavaliere romano difendendo Ida. Armando Incarnato e Tina Cipollari difendono Ida Platano e attaccano Diego Tavani. (Il Sussidiario.net)

“Uomini e Donne”, superato ogni limite in puntata: “Sei un pezzo di me**a”. La conseguenza inevitabile

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 23 novembre: confronto tra Ida e Diego. Ida Platano e Diego Tavani, duro confronto a Uomini e Donne. Ida Platano e Diego Tavani tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per un confronto dopo la discussione della volta scorsa che ha fatto saltare la scelta di lasciare insieme la trasmissione. (Il Sussidiario.net)

Quest’ultima, scoraggiata da come sono andate le cose, ha affermato di aver bisogno di una pausa perché dopo Diego non sa se riuscirà a fidarsi di qualcun altro I due si sono conosciuti circa un mese fa e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (Yeslife)

Persino Tina e Gianni, nella puntata di oggi, si sono ferocemente scagliati contro il cavaliere Diego, nei confronti del quale, in passato, avevano speso parole di apprezzamento. Nonostante il cavaliere abbia tentato più volte di esprimere la propria opinione, tutto lo studio sembrava dalla parte di Ida. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr