Milano, aggredisce passanti e poliziotti con un coltello: agente gli spara e lo uccide

Milano, aggredisce passanti e poliziotti con un coltello: agente gli spara e lo uccide
IL GIORNO INTERNO

Secondo quanto riferito stamani dalla Polizia di Stato le Volanti di Milano sono intervenute alle 00.20 in via Sulmona, dove diversi cittadini avevano segnalato l'uomo in strada.

Nell'episodio, confermato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, sono rimasti feriti due agenti di 22 e 36 anni.

Milano, 23 febbraio 2021 - Un uomo di 45 anni è morto colpito da un proiettile in via Sulmona, zona Corvetto, a Milano. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un'aggressione a Milano. E' successo in via Sulmona alle 00. (Il Messaggero)

Un agente spara al filippino. A quel punto uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi nella parte bassa della figura L’intervento della polizia. All’arrivo della prima volante il filippino, sempre brandendo il coltello, si è scagliato con furia contro gli agenti. (Il Primato Nazionale)

Due in ospedale leggermente feriti. Notte di terrore a Milano in via Sulmona, nella zone sud-est della periferia. Alcuni residenti hanno chiamato la polizia e dato indicazione su dove si era nascosto l’uomo che si era rifugiato dietro a una siepe. (Vesuvius.it)

Milano: aggredisce passanti con coltello, ucciso dalla Polizia • Imola Oggi

L’aggressore, un uomo filippino già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, ha iniziato ad attaccare i passanti armato di coltello Paura nella notte a Milano: un uomo aggredisce passanti e agenti con un coltello, ucciso dalla Polizia. (News Mondo)

Ansa Aggredisce poliziotti a coltellate: ucciso nella notte a Milano. Un filippino con precedenti è stato ucciso dalla polizia a Milano dopo aver aggredito con un coltello due agenti. Uomo poi individuato dietro a una siepe dagli agenti grazie alle indicazioni di alcuni cittadini alle finestre. (Notizie - MSN Italia)

All’arrivo di una prima pattuglia l’uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr