Jim Cornette attacca la AEW e Nick Gage

Jim Cornette attacca la AEW e Nick Gage
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Geniale!”. Realmente pregiudicato, in quanto detenuto in carcere a causa (tra le varie accuse) di una rapina in una banca, sicuramente Nick Gage non sarà contento di quanto dichiarato da Jim Cornette.

Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling.

Amato e anche, o forse soprattutto, odiato, Jim Cornette si è scagliato numerose volte anche contro la AEW, ma anche contro la star del wrestling indipendente e del circuito estremo Nick Gage. (The Shield Of Wrestling)

Su altri media

Altre vote invece è da 'Diavolo Vince, questa cosa è veramente buona' Non riuscirai mai a soddisfare tutti quanti, per quanto bene potrai fare 'Vince fa la cosa giusta' Tutti quanti vogliono buttarlo giù Vince. (World Wrestling)

Prima il nome ad effetto di CM Punk e poi quello parimenti importante dell’American Dragon hanno letteralmente fatto schizzare la soglia dell’attenzione sulla federazione di Tony Khan. Daniel Bryan in AEW, è tutto vero!!! (The Shield Of Wrestling)

Non si esclude che quel giorno non possano essere stati discussi nuovi piani per il Deadman insieme a Vince McMahon.” Un “ritorno” che però è passato inosservato da fan presenti e non, è stato quello di Undertaker e Michelle McCool, entrambi presenti nel backstage durante l’ultima puntata di Raw. (Zona Wrestling)

AEW: storico wrestler WWE debutta a Dynamite nella notte - SPOILER

In AEW Bryan potrebbe scrivere la sua nuova storia, disputare i match contro gli avversari che desidera. E’ questo che i wrestler di oggi vogliono poter fare, vogliono poter scrivere la loro storia (Zona Wrestling)

E’ stata proprio la NJPW a spostare l’ago della bilancia in favore della compagnia dei Khan. L’indiscrezione rilasciata nella notte è stata di quelle clamorose, Daniel Bryan sembra aver firmato per la AEW. (SpazioWrestling.it)

Proprio il nipote del WWE Hall of Famer, ha compiuto il suo debutto sui ring di Dynamite questa notte, andandosi a presentare al pubblico come nuovo portavoce di Andrade, il quale sostituirà quindi Vickie Guerrero, con il microfono alla mano vicino all'ex NXT Champion. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr