MotoGP Aragòn, A. Espargarò: "Senza Silverstone, ora esulterei molto di più"

Motosprint.it SPORT

Questo dimostra la nostra grande crescita, ma dobbiamo proseguire su questa strada anche in vista dell'anno prossimo”, prosegue Aleix ai microfoni di Sky Sport.

Ci siamo parlati molto in questi giorni”. Infine, non è mancata una battuta su Vinales, da questa gara compagno di squadra di Espargarò in Aprilia: “Con Maverick ho parlato molto in questi giorni

MotoGP Aragon, Parco Chiuso: il commento di Bagnaia, Marquez e Mir. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

So che la squadra mi supporta e sono contento per ciò che ho fatto, sicuramente riguarderò la gara più tardi". Sicuramente hanno anche dei punti deboli, ma oggi Pecco è stato molto bravo a non mostrarmene neanche uno". (GPOne.com)

Unico pilota italiano in gara fra i prototipi, Peccenini dichiara: “Sono davvero felice di riprendere la via della pista. PIETRO PECCENINI. Classe ’73, Pietro Peccenini vanta una decennale carriera nel mondo delle Formula, dove tra VdeV e Ultimate Cup Series a livello internazionale ha conquistato quattro titoli personali nel Challenge Monoposto al volante della F. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per Bagnaia, che ha guidato alla grande la sua Ducati, è la prima vittoria in MotoGp. Il pilota torinese (è di Chivasso) della Ducati, classe 1997, ha trionfato nel Gran Premio di Aragon, la 13esima tappa della stagione MotoGp. (TorinoToday)

Dopo tanta sofferenza e tanta sfortuna, finalmente è arrivata la prima vittoria in MotoGP per Pecco Bagnaia. Sapevo che questa pista fosse difficile ma sapevo anche che dalle situazioni difficili molto spesso nascono delle belle cose. (Motosprint.it)

Mir a podio, Bastianini ottimo 6°. Francesco Bagnaia estrae l’atteso coniglio dal cilindro e, dopo essere scattato dalla prima casella al via, vince il GP di Aragon al termine di un entusiasmante duello all’ultima curva con la Honda di Marc Marquez. (TIMgate)

Rovera dichiara in vista della trasferta in Belgio: “Spa mi piace davvero molto, spesso mi ha portato fortuna e quest’anno ci ho già corso con ottimi risultati, sia nel Mondiale Endurance sia alla 24 Ore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)