Playoff Mondiali, dal napoletano Elmas all'incubo CR7: Macedonia, Portogallo (o Turchia) sulla strada dell'Italia

Il Messaggero SPORT

Non poteva realmente andare peggio.

Sarà la Turchia l'avversaria del Portogallo nell'altra semifinale del nostro raggruppamento

Venerdì 26 Novembre 2021, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 17:49. Sarà la Macedonia del Nord allora l’avversaria dell’Italia nella semifinale degli spareggi per i prossimi Mondiali.

Ricapitoliamo: gara secca, senza possibilità d’appello, in caso di parità alla fine dei 90 minuti, supplementari e calci di rigore. (Il Messaggero)

Su altri media

– Gare previste per il 24 Marzo 2022. Percorso A:. Scozia – Ucraina. Galles – Austria. Percorso B:. Russia – Polonia. Svezia – Repubblica Ceca. Percorso C:. Italia- Macedonia del Nord. Portogallo – Turchia. (Europa Calcio)

18.00 – Qatar 2022, il commento del commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini al sorteggio dei playoff Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: sorteggiato l’avversario dell’Italia nel playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Saka e Martinelli stendono il Newcastle. 13:27 – Sassuolo, accolto il ricorso per Frattesi: disponibile per il Milan Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)

L’Italia giocherà in casa contro la Macedonia del Nord, mentre giocherà in trasferta la finale: o in Portogallo o in Turchia. La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. (Fiorentina.it)

Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. • Scozia – Ucraina. • Svezia – Repubblica Ceca. • Galles – Austria – Sfortunata l’Italia di Roberto Mancini che rischia grosso in vista dei play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale. (Giallorossi.net)

Da pochi minuti, nell’urna di Zurigo è stato sorteggiato il primo avversario che si troveranno davanti gli uomini di Roberto Mancini. Dopo il pareggio per 0 a 0 contro l’Irlanda del Nord l’Italia non è riuscita a conquistare la qualificazione diretta al prossimo Mondiale. (fiorentinanews.com)