Pippo Franco, candidato (con Michetti) a Roma: «Sul vaccino la penso come Montagnier»

E tra le prime cose che vuole fare a Roma: «Nei magazzini di Roma c’è il 70% delle opere d’arte che non sono mai uscite, perché non c’è un accordo tra lo Stato e il Comune di Roma.

Tirerei fuori questi capolavori»

L’attore romano, in campo nella lista civica a sostegno di Enrico Michetti, candidato a sindaco di centrodestra, ha detto a «L’aria che tira», su La7, di pensarla come il controverso virologo francese, pur premio Nobel, Luc Montagnier («I vaccini a RNA possono causare danni genetici»), anche se ha il green pass: «Non posso dire altro», conclude. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Un infortunio arrivato proprio all'inizio della stagione autunnale del programma di attualità di La 7. La conduttrice de L'aria che tira ha spiegato sui social di avere avuto un "weekend turbolento" ed è andata in onda con il piede fasciato. (Il Mattino)

Nel programma, l’attore ha parlato anche di Green Pass e vaccini e le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere. Il problema si è risolto adesso”, senza specificare se il suo Green Pass fosse dovuto al vaccino o al tampone. (MeteoWeb)

Ciascuno deve decidere in totale libertà che cosa vuole fare di se stesso tenendo conto di tutte le informazioni”. 16 Settembre 2021 15:07. L’attore romano Pippo Franco si è pubblicamente dichiarato scettico nei confronti dei vaccini, definendoli sperimentali. (StrettoWeb)

Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono" Il comico 81enne candidato a Roma con Michetti ha detto la sua sul vaccino anti-Covid. Pippo Franco sul vaccino preferisce non rispondere. (Virgilio Notizie)

😂 Niente tacchi per qualche settimana, ma nulla di preoccupante Questo infortunio non la terrà lontano dalle telecamere ma per qualche settimana non potrà indossare i suoi amati tacchi. (Blitz quotidiano)

E allora Pippo Franco cede, lasciando un spiraglio di tutto e di niente. I morti per il vaccino esistono. Merlino, palesemente ossessionata, chiede quindi a Pippo Franco di commentare le dichiarazioni di Michetti sul vaccino. (Il Primato Nazionale)