Emre can risponde alla ragazza colpita dalla pallonata: “Posso farmi perdonare inviandoti una maglia firmata?”

Juvenews.eu SPORT

Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l’ho fatto apposta…riesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve?

La ragazza, scherzandoci su, ha condiviso l’evento su Twitter e, nella giornata di oggi, è arrivata la risposta del numero 23: “Ciao @RossB92!

Ancor più sfortunata, però, è stata Rossella, tifosa della Juventus presente allo stadio che, in occasione del match con il Sassuolo, è stata colpita proprio da una pallonata dell’ex Liverpool (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Un bel gesto da parte del centrocampista tedesco, che con i colori bianconeri non vive un momento facile, ma che non ha perso sorriso ed entusiasmo. Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l'ho fatto appostariesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? (ilBianconero)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Per Emre Can solo 6 presenze finora in A e l'esclusione dalla lista Champions. Juventus, le parole della tifosa dopo l'accaduto. Sui social, come prevedibile, il post ha scatenato commenti e battute. (GianlucaDiMarzio.com)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Bella giornata devo dire", ha scritto Rossella che ha taggato il calciatore anche in un tweet con tanto di foto. Emre Can oggi ha risposto: "Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo". (Sky Sport)

«Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l'ho fatto apposta. Emre Can oggi ha risposto: «Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo». (Leggo.it)