Pio e Amedeo vs Fedez: interviene anche Chiara Ferragni

Venerdì sera Pio e Amedeo hanno presenziato ai Seat Music Awards su Rai Uno per ritirare un discutibile premio che è stato loro conferito per aver innovato il linguaggio televisivo.

Una discussione durata un’intera giornata, nata in diretta su Rai Uno e proseguita poi su Instagram con un ping pong di botta e risposta.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni perseguitati da Pio e Amedeo. Senza mezzi termini, Pio e Amedeo hanno attaccato in diretta il rapper:. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole che sono state mal digerite da Pio e Amedeo che hanno ‘contrattaccato’ con un video condiviso sempre su Instagram, riprendendosi dal letto dell’albergo «Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. (BlogSicilia.it)

Non si è fatta attendere la risposta del marito di Chiara Ferragni:. Stavo andando a nanna, e tutti mi hanno scritto: "Pio e Amedeo ti hanno dissato". Pio e Amedeo, però, durante questo discorso non si sono limitati a parlare di loro stessi, bensì hanno fatto anche accenno a Fedez. (ComingSoon.it)

Tommaso Zorzi, proprio in queste ore, è intervenuto sulla faccenda in maniera epica. (Blog Tivvù)

Difatti quest’ultima, su instagram, ha voluto un po’ pungerli ironicamente: “Che simpatici…Simpatici come…Finite voi la frase…” Un intervento notato da Pio e Amedeo, i quali le hanno subito risposto per le rime: “Simpatici come…Quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati o che fanno l’elemosina sgommando con la Lamborghini…” Tuttavia Pio e Amedeo non ci sono stati a subire passivamente gli attacchi di Fedez. (Lanostratv)

Selvaggia Lucarelli contro Pio e Amedeo. Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni perseguitati da Pio e Amedeo. Su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha condiviso una storia in cui mostra quale delle due parti in litigio sceglie di appoggiare. (SoloDonna)

Per Pio e Amedeo sarebbe infatti stato Fedez ad aver montato un caso immaginario per vendere più smalti con lo “swipe up” su Instagram. Pubblicità. Pio e Amedeo avevano poi rincarato la dose in un post su Instagram, dicendo che “siamo contro l’opinione unica”—senza mai specificare in cosa consista questo fantomatico “pensiero unico”—e rifiutando di scusarsi. (VICE Media)