Premier League, nuovo esordio di Ronaldo con lo United: si scommette sulla doppietta al Newcastle

Premier League, nuovo esordio di Ronaldo con lo United: si scommette sulla doppietta al Newcastle
Tutto Juve SALUTE

Numeri inequivocabili tanto che gli specialisti di Sisal Matchpoint vedono Cristiano Ronaldo favorito per entrare nel tabellino dei marcatori con una quota di 1,60.

La quota per il fenomeno di Funchal sale leggermente per vederlo come primo marcatore, a 3,75, mentre una doppietta per far impazzire i tifosi del Manchester United si gioca a 3,90.

Difficile ma non impossibile quando si tratta di Cristiano Ronaldo tanto che l’ipotesi pagherebbe 16 volte la posta

In tutti i suoi esordi, con Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, solo con i Blancos CR7 è andato a segno. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Spiccano anche Edinson Cavani (1,78) e Bruno Fernandes a 1,92 Cristiano Ronaldo è pronto per il secondo esordio della carriera con la maglia del Manchester United. (Calciomercato.com)

Questa è una buona occasione per me, per i tifosi, per il club, e per fare un passo avanti. E: "Nel 2003 Non mi aspettavo di iniziare da titolare o addirittura di entrare, quindi ero super nervoso. (Calciomercato.com)

A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo (Sportpress24.com)

Ronaldo: «Orgoglioso di essere di nuovo qui. Old Trafford luogo magico» - FOTO

Insieme ai due argentini, specifica il quotidiano romano, in serata rientrerà anche Arturo Vidal. Lautaro Martinez, Correa e Vidal arriveranno a Milano solo in serata, neanche il tempo per una sgambata in vista di Sampdoria-Inter. (Inter-News)

E’ andato tutto bene, sono contento per la squadra, per i tifosi e per Cristiano. All’Old Trafford, il Manchester United batte agevolmente 4-1 il Newcastle, e lo fa anche grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che difficilmente poteva sperare in un esordio migliore per iniziare la sua seconda esperienza da giocatore dei Red Devils. (Footballnews24.it)

Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. Uniti e di nuovo in Premier League, ma soprattutto felice di aiutare la squadra! (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr