Bassetti: "Meglio 10.000 tifosi allo stadio della festa in piazza per l'Inter. Era prevedibile" - DIRE.it

Dire SPORT

Diecimila tifosi a San Siro, tutti distanziati e controllati: il 15% della capienza”.

Non sarebbe stato meglio avere gli stessi tifosi, in numero limitato, allo stadio per festeggiare i loro beniamini?

– “Era ampiamente prevedibile che succedesse.

Lo scrive su Facebook il direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti, pubblicando una foto dei festeggiamenti dei tifosi interisti, ieri in piazza Duomo a Milano (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Per Bassetti, “il mondo si divide in due categorie: quelli a cui piace andare in televisione e lo ammettono e quelli a cui piace andare in televisione e dicono che invece non gli piace. (Zazoom Blog)

«Era ampiamente prevedibile che succedesse»: Matteo Bassetti commenta così la festa per lo scudetto dell’Inter a Milano, che ha visto 30.000 tifosi riversarsi per le vie del centro riunendosi poi davanti al Duomo per celebrare la vittoria. (GenovaToday)

E precisa: “Sarà un bene vaccinare tutti i ragazzi prima di settembre, una ulteriore dimostrazione del ritorno alla normalità. (Orizzonte Scuola)

Inter : Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Il prefetto, sarebbe stato peggio chiudere la piazza - BreakingItalyNe : RT @SkyTG24: Festa Inter, Cartabellotta a Sky TG24: 'Se il tifo è contagioso il Covid lo è di più' - (Zazoom Blog)

Matteo Bassetti (infettivologo): "Chi va in televisione ci va perché gli piace, chi dice il contrario mente sapendo di mentire. (La7)

Leggi su orizzontescuola (Di lunedì 3 maggio 2021) Matteo, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente dell’Unità di crisi-19 della Liguria è d’accordo a immunizzare anche gli"quando avremo unapprovato per gli over 12". (Zazoom Blog)