Juric: "Buona prova, ma possiamo fare anche di più. Gli applausi? Meglio a fine anno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Applausi alla fine" — "Anche dal mercato - prosegue Juric -sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano come Zima, Praet, Brekalo e Pobega", quest'ultimo autore del terzo gol all'87' prima che Lukic siglasse al 91' il definitivo 4-0.

"Sono convinto che su certi aspetti si può crescere - dice davanti ai microfoni di Dazn - dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

SALERNITANA (3-5-2): Belec 5 – Gyomber 5 (21’ st Ribery 6), Strandberg 5, Gagliolo 5 – Kechrida 5, M. Coulibaly 5.5 (40’ st Schiavone sv), Di Tacchio 5.5, Obi 6 (11’ st L. Coulibaly 5), Ruggeri 6 (1’ st Ranieri 5) – Simy 5 (11’ st Djuric 5), Bonazzoli 5. (la Repubblica)

Una strategia di rimessa che poteva risultare valida ed efficace in cadetteria, ma che in A può rivelarsi mortale. Pesa eccome l'assenza di uomini di qualità in mezzo al campo, dove manca la luce e le geometrie (tuttosalernitana.com)

Travolta la Salernitana 4-0, Juric si gode il risultato ed è convinto: "Possiamo crescere molto". L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. (Sky Sport)

Ha grandi qualità: ha messo due palloni ed entrambi sono stati vincenti” Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto". vedi letture. Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria sulla Salernitana: “Per i ragazzi questa vittoria è stata importante, soprattutto dopo i due anni difficili che si sono messi alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Analizzeremo i motivi di questo blackout, perché se è vero che si può perdere, è altrettanto vero che bisogna essere bravi a rimanere in partita fino alla fine” i può anche perdere, ma non così. (Tuttosport)