Salernitana, per Iervolino un inizio col botto

tuttosalernitana.com SPORT

Subito emozioni forti quindi per il neo presidente granata che spera di dare un dispiacere prima all'ex Lotito e poi agli Azzurri

I granata, falcidiati da infortuni e positività al Covid, hanno dalla loro l'entusiasmo che ha portato il cambio di società con Iervolino che ha anche incontrato i calciatori e il mister alla vigilia della sfida.

Dopo la gara col Verona, in cui però non era ancora ufficialmente il nuovo presidente, il battesimo dell'imprenditore campano è proprio contro il proprietario uscente. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faremo valutazioni, ma vogliamo creare un istant team per rimanere in Serie A progettando anche acquisti a medio termine", le sue parole. Salernitana, Iervolino sul mercato: "Con Sabatini vogliamo creare un istant team per salvarci". (TUTTO mercato WEB)

Dopo essersi insediato solo pochi giorni fa, oggi Danilo Iervolino farà il suo debutto da presidente allo stadio Arechi. Ma Lotito seguirà la gara da Roma. (tuttosalernitana.com)

SABATINI E MERCATO – «Da domani parlerò con Sabatini del mercato, vogliamo incidere per cercare di rimanere in Serie A ma pensando anche ad una progettualità di lungo periodo. (Lazio News 24)

E Sarri vara una difesa inedita. vedi letture. Una settimana fa, il giorno del compleanno della Lazio, il destino aveva messo sul cammino biancoceleste l’ex Simone Inzaghi. Che vivrà la prima partita da presidente in un Arechi vuoto (5 mila persone) proprio contro Lotito, che in dieci anni ha portato la Salernitana dalla D alla A. (TUTTO mercato WEB)

Danilo Iervolino è arrivato allo stadio Arechi con un’ora d’anticipo rispetto al fischio d’inizio, accompagnato dalla moglie, Chiara Giugliano, e dal figlioletto. Il neo presidente granata è giunto all’interno dell’impianto all’interno di un van nero con la sua famiglia. (Salernitana News)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)